PVP: 79,95 €
Iva e spedizione inclusi nel prezzo
Spedizione Gratuita
Pronta consegna,
Il tempo di consegna di 1-3 giorni
Dettagli tecnici
Tecnologie
- catena quadrata da 8 mm con nuovo rivestimento in fibra sintetica Ivy, funzionale, resistente e altamente flessibile, che protegge dai danni della vernice
- La catena, l\'alloggiamento e le parti di supporto del meccanismo di chiusura sono realizzate in acciaio appositamente temprato
Montaggio e trasporto
-
Per il trasporto protetto si consigliano, ad esempio, le borse per telai ST 2200 e ST 2250 (per una lunghezza di 85 cm)
Uso e applicazione
- Buona protezione per un rischio di furto medio
- Consigliato per assicurarsi un buon mezzo a due ruote
- Più lunga è la lunghezza, più facile è il collegamento a un oggetto fisso
Colore del design | nero |
Peso | 3185 g |
Colore della sfaccettatura | nero |
Tipo di chiusura | Chiave |
Descrizione del prodotto
Abus Serratura a catena IVEN Chain 8210/140 nero
PROTEGGETE DOPPIAMENTE IL VOSTRO RAD
Il lucchetto a catena è una protezione ideale contro il furto e il danneggiamento della bicicletta. Non c'è niente di più fastidioso di inutili graffi sulla bicicletta.
Chi non ha mai provato i graffi, le scalfitture e i danni alla vernice del telaio della bicicletta causati da un lucchetto? Con il lucchetto per catena IVEN Chain 8210 vi liberate di diverse preoccupazioni in un colpo solo: il rivestimento in fibra sintetica resistente e altamente flessibile e il materiale morbido del lucchetto vero e proprio evitano possibili graffi e danni alla vernice del telaio.
Nota: Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Tipo di serratura: | Serratura a catena |
Prodotti simili
Valutazioni
Offri una tua opinione in modo da aiutare altri clienti nella loro scelta.
I clienti hanno comprato anche



