incl. IVA - più le spese di spedizione
Consigliamo i seguenti accessori:
La tua „Cube Touring Hybrid SL 500“ si presenta:
Bisogna tener conto di molti dettagli quando si è alla ricerca di una bicicletta elettrica da turismo perfetta. Per la Touring Hybrid SL la Cube ha investito tutto il Know-how a disposizione. Il telaio è stato adeguato alle molte specificazioni richieste dai potenti sistemi di trazione della Bosch e nonostante questo la Cube è riuscita a dare a questa bicicletta un‘estetica elegante e sportiva ed una maneggevolezza perfetta. Il suo equipaggiamento non lascia desideri non ricambiati, dalla forcella a sospensione pneumatica Rock Shox Paragon Gold, lo stabile e rigido portapacchi fino al cambio elettronico Shimano XT Di2 perfettamente abbinato alle parti di trazione Bosch, quindi un pacchetto di soluzioni per un massimo di performance. Con la perfetta armonia di funzione realizzata tra il cambio elettronico e la tecnologia di controllo della Bosch si raggiunge un’ottimo rapporto di trasmissione senza perdite di energia con fluidi e dinamici cambi di marcia. Oltre ai freni a disco idraulici Shimano XT che assicurano il controllo della velocità in ogni condizione meteorologica anche altri pratici accessori come i parafanghi, il sistema di illuminazione a LED, lo stabile cavalletto laterale rendono questa bicicletta pronta per ogni evenienza. Per tutti quelli che cercano la perfetta bicicletta per pendolari o per le lunghe gite la Cube Touring Hybrid SL 500 è la perfetta compagna. Non ci sono limiti per la prossima avventura nella natura.
Telaio
In tutte e tre le varianti di telaio la batteria è stata inserita in modo da ottenere un baricentro più basso e centrale possibile, con questo si raggiunge una stabilità e rigidità che dona fiducia attraverso una guida controllata e sicura. Il coperchio della batteria rende l‘integrazione della batteria meno appariscente nell’elegante telaio e la geometria Efficient Comfort della Cube garantisce alla bicicletta il massimo di comfort rimanendo agile, stabile e controllabile con tutte le condizioni di strada e meteorologiche. Questa caratteristica viene arricchita dal portapacchi integrato il quale può trasportare ogni carico senza problemi e con le saldature lucidate ed il passaggio interno dei cavi il Look del telaio rimane lineare e sportivo riducendo anche la necessità di manutenzione. Questa Bike è sia nella tecnica che nell’ottica il meglio che si può avere.
Telaio | Aluminium Superlite, Gravity Casting, Efficient Comfort Geometry, Integrated Carrier 2.0 |
Colore | iridium´n´red |
Misure | Men: 50, 54, 58, 62, Trapeze: 46, 50, 54, Easy Entry: 46, 50, 54, 58 |
Forcella | RockShox Paragon Gold Air, 65mm, Lockout |
Sterzo | FSA Orbit 1.5E ZS-R, Top Zero-Stack 1 1/8" (OD 44mm), Bottom Zero-Stack 1 1/2" (OD 56mm) |
Attacco | CUBE Performance Stem Pro, 31.8mm, EE: Satori Up2 Plus, 31.8mm, Adjustable |
Piega | CUBE Rise Trail Bar, 700mm |
Grips | Natural Fit GRIP Comfort |
Cambio | Shimano XT Di2 RD-M8050-DGS, 11-Speed |
Comandi | Shimano XT Di2 SW-M8050-R |
Freni | Shimano XT BR-M8000, Hydr. Disc Brake (180/160) |
Guarnitura | FSA CK-602, 38T, 175mm |
Cassette | Shimano XT CS-M8000, 11-46T |
Catena | KMC X11e Turbo |
Cerchi | CUBE ZX20, 36H, Disc |
Mozzo anteriore | Shimano XT HB-M8000, QR, Centerlock |
Mozzo posteriore | Shimano XT FH-M8000, QR, Centerlock |
Coperture | Schwalbe Marathon GT Tour, Performance, Dualguard, 47-622 |
Pedals | CUBE PP MTB |
Sella | Selle Royal Lookin Moderate, Royalgel™ |
Reggisella | CUBE Suspension Seatpost, 27.2mm |
Sellaklemme | CUBE Varioclose, 31.8mm |
Luce posteriore | Herrmans H-Trace |
Cavalletto | CUBEstand Pro, Adjustable |
Mudguards | SKS Stingray |
Campanello | Knog Oi |
Portapacchi | CUBE Integrated Carrier 2.0, ACID RILink Adapter Compatible, SnapIt Compatible and Rail |
Drive Unit | Bosch Drive Unit Active Plus (50Nm) Cruise (250Watt) |
Batteria | Bosch PowerPack 500 |
Caricabatterie | Bosch 4A |
Display | Bosch Intuvia |
Peso | 22,6 |
Tipo di bicicletta: | Bicicletta-Elettrica, Bici da Trekking |
Tipo di display: | Bosch Intuvia |
Per: | Uomo |
E-Moto: | Bosch |
Capacitá della batteria: | 500Wh |
Anno: | 2019 |
Info: se non indicato diversamente, questo articolo viene spedito con consegna „franco marciapiede“ (marciapiede, livello strada). Questo prevede la consegna della merce al punto più vicino raggiungibile al numero civico, sul marciapiede, dell’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’ordine.
Touring Hybrid SL 500?
Offri una tua opinione in modo da aiutare altri clienti nella loro scelta.