Artikelinformationen für: Cube Kid 160 flashgreen n orange 2017

Cube Kid 160 flashgreen n orange 2017

Cube Kid 160 flashgreen n orange 2017823002

L'entusiasmante ingresso nel mondo delle bici dovrebbe essere un divertimento per ogni bambino. Le ruote da 16 pollici della CUBE Kid 160 instillano fiducia nei giovani ciclisti, per una guida divertente quanto stabile. La gamma di colori soddisfa qualsiasi bambino, qualsiasi siano i suoi gusti. E i componenti a misura di bambino progettati per durare consentono gite di famiglia con mamma e papà piene di divertimento dalla partenza all'arrivo.

Telaio:

Il robusto e leggero telaio in alluminio 6061, con la rigida forcella hi-ten, garantisce la migliore introduzione possibile alle gioie del ciclismo. La geometria, progettata in base alle specifiche esigenze dei bambini, dà un senso di sicurezza sia pedalando che andando a ruota libera.

Componentistica:

Più veloce vai, più hai bisogno di freni. Abbiamo optato per la semplicità di un freno a contropedale, e l'abbiamo abbinato ad un confortevole freno a cerchione anteriore che è facile da usare anche con mani piccole. Il paracatena, il copristelo del manubrio e le manopole di sicurezza riducono al minimo il rischio di infortuni. Il parafango posteriore tiene gran parte della sporcizia alla larga dai piccoli ciclisti, dando al contempo alla bici uno stile da motocross. Per i primi incontri con il traffico, la CUBE 160 ha un pacchetto di sicurezza che include una borsa, un campanello e catarifrangenti per raggi. Per i principianti assoluti sono disponibili anche stabilizzatori.